^Back To Top

Come prevenire

#dad

La scuola non si ferma…

…noi andiamo avanti con la didattica a distanza

Tutte le classi della scuola primaria e dell’infanzia proseguono la loro didattica utilizzando i vari sistemi a distanza (Edmodo, skype, zoom, classroom google, ecc.)

Il corpo docenti e la scuola tutta è vicina alle famiglie in questo momento di emergenza, molto delicato per la crescita e formazione dei propri figli e nostri cari alunni, in particolare ai genitori che in questo momento sono a supporto delle insegnanti e alunni per garantirne la didattica

ISCRIZIONI A.S. 2020-2021

Sono aperte le iscrizioni per la scuola primaria e materna

POSSIBILITA' DI  ISCRIZIONE
Possono essere iscritti anche i bambini che compiono sei anni entro il 30 aprile 2020

Scuola Primaria Paritaria “S. Antonio” Via delle Benedettine,36- 00135 ROMA Tel. 06 3387644

Breaking News

Gentilissimi genitori

vi porto a conoscenza di uno sciopero indetto dagli organismi USMI e CISM, e supportato anche dalle altre associazioni che rappresentano le istituzioni scolastiche cattoliche, per protestare circa lo stato di disinteresse del Governo nei riguardi della situazione critica in cui versano le scuole cattoliche paritarie. Lo sciopero, che si svolgerà sotto forma di sospensione delle attività didattiche nei giorni 19 e 20 maggio, non vedrà la partecipazione della nostra scuola, poiché pur unendoci moralmente alle oggettive ragioni che sono alla base di tale iniziativa di protesta, non si ritiene giusto scaricare tale malcontento sulle famiglie dei nostri alunni.

Saluto tutti cordialmente.

A presto.

Suor Lucia Cipresso

Roma, 18 maggio 2020

Pubblicato il nuovo calendario scolastico A.S. 2019/2020

Calendario scolastico A.S. 2019-2020

Coding

Sabato 18 gennaio

Festa degli alberi

Avvisi ai genitori

Divisa scuola

A partire da questo anno scolastico 2019-2020, la scuola adotta la divisa obbligatoria per tutti gli alunni.

Foto divisa

I genitori sono pregati di prendere contatto con la segreteria della scuola, oppure contattare direttamente la ditta fornitrice

Ma.Rea S.r.l.
Piazza Santa Maria alle Fornaci 24/25
Tel/Fax: +39 06.630406 / +39 06.6390379 r.a.
E-mail: martinettirea@tiscali.it.

Orari:
Lunedì: 15.30 - 19.00
da martedì a venerdì: 9:00 - 19.00
Sabato: 9.30 - 13.00
Domenica: chiuso

Copyright © 2020 Scuola Paritaria "S. Antonio". Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.