^Back To Top

Attività post-scolastiche

Accesso Area Genitori

Procedura per accesso area Genitori

Per l'accesso all'area riservata è necessario registrarsi compilando il modulo di registrazione. Procedere come segue:

- Fare click sulla voce "Registrati" nell'area Login Form

- Compilare tutti i campi relativi al modulo Registrazione utente che appare nella pagina. (Inserire un indirizzo di email valido)

- Al termine fare click sul pulsante "Registrati"

Successivamente, all'indirizzo di email indicato in fase di registrazione, vi arriverà una mail con un link di conferma registrazione. Fate click per confermare la registrazione.

Per accedere all'area riservata è sufficiente inserire il "Nome utente" e "Password", nell'area Login Form, inseriti in fase di registrazione. Quando farete accesso all'area, apparirà la voce "Genitori" nel menu principale (Main Menu)

Breaking News

Gentilissimi genitori

vi porto a conoscenza di uno sciopero indetto dagli organismi USMI e CISM, e supportato anche dalle altre associazioni che rappresentano le istituzioni scolastiche cattoliche, per protestare circa lo stato di disinteresse del Governo nei riguardi della situazione critica in cui versano le scuole cattoliche paritarie. Lo sciopero, che si svolgerà sotto forma di sospensione delle attività didattiche nei giorni 19 e 20 maggio, non vedrà la partecipazione della nostra scuola, poiché pur unendoci moralmente alle oggettive ragioni che sono alla base di tale iniziativa di protesta, non si ritiene giusto scaricare tale malcontento sulle famiglie dei nostri alunni.

Saluto tutti cordialmente.

A presto.

Suor Lucia Cipresso

Roma, 18 maggio 2020

Pubblicato il nuovo calendario scolastico A.S. 2019/2020

Calendario scolastico A.S. 2019-2020

Coding

Sabato 18 gennaio

Festa degli alberi

Avvisi ai genitori

Divisa scuola

A partire da questo anno scolastico 2019-2020, la scuola adotta la divisa obbligatoria per tutti gli alunni.

Foto divisa

I genitori sono pregati di prendere contatto con la segreteria della scuola, oppure contattare direttamente la ditta fornitrice

Ma.Rea S.r.l.
Piazza Santa Maria alle Fornaci 24/25
Tel/Fax: +39 06.630406 / +39 06.6390379 r.a.
E-mail: martinettirea@tiscali.it.

Orari:
Lunedì: 15.30 - 19.00
da martedì a venerdì: 9:00 - 19.00
Sabato: 9.30 - 13.00
Domenica: chiuso

Copyright © 2020 Scuola Paritaria "S. Antonio". Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.