^Back To Top

Centro Estivo Ricreativo

Attività post-scolastiche

INFORMAZIONI GENERALI

• Tutti gli alunni iscritti alla scuola devono indossare la tuta della scuola durante le attività ginniche. Rivolgersi in segreteria per l'acquisto.

• Tutti gli alunni iscritti alla scuola dell'infanzia devono indossare anche il grembiule di colore verde durante le lezioni. Rivolgersi in segreteria per l'acquisto

• Attenersi rigorosamente al regolamento della scuola.

Breaking News

Gentilissimi genitori

vi porto a conoscenza di uno sciopero indetto dagli organismi USMI e CISM, e supportato anche dalle altre associazioni che rappresentano le istituzioni scolastiche cattoliche, per protestare circa lo stato di disinteresse del Governo nei riguardi della situazione critica in cui versano le scuole cattoliche paritarie. Lo sciopero, che si svolgerà sotto forma di sospensione delle attività didattiche nei giorni 19 e 20 maggio, non vedrà la partecipazione della nostra scuola, poiché pur unendoci moralmente alle oggettive ragioni che sono alla base di tale iniziativa di protesta, non si ritiene giusto scaricare tale malcontento sulle famiglie dei nostri alunni.

Saluto tutti cordialmente.

A presto.

Suor Lucia Cipresso

Roma, 18 maggio 2020

Pubblicato il nuovo calendario scolastico A.S. 2019/2020

Calendario scolastico A.S. 2019-2020

Coding

Sabato 18 gennaio

Festa degli alberi

Avvisi ai genitori

Divisa scuola

A partire da questo anno scolastico 2019-2020, la scuola adotta la divisa obbligatoria per tutti gli alunni.

Foto divisa

I genitori sono pregati di prendere contatto con la segreteria della scuola, oppure contattare direttamente la ditta fornitrice

Ma.Rea S.r.l.
Piazza Santa Maria alle Fornaci 24/25
Tel/Fax: +39 06.630406 / +39 06.6390379 r.a.
E-mail: martinettirea@tiscali.it.

Orari:
Lunedì: 15.30 - 19.00
da martedì a venerdì: 9:00 - 19.00
Sabato: 9.30 - 13.00
Domenica: chiuso

Copyright © 2020 Scuola Paritaria "S. Antonio". Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.